Skip to main content

Due veterani della serie Tomb Raider fondano Lady Shotgun Games

Lo studio svilupperà su iOS e il primo titolo vedrà la luce a giugno.

Due ex dipendenti di Eidos hanno fondato un proprio studio, Lady Shotgun Games.

Sarah van Rompaey e Anna Marsh hanno ricoperto il ruolo di senior producer ed executive designer in due Tomb Raider, e mentre la Rompaey ha lavorato anche come senior producer per SingStar la Marsh si è unita a Creative Assembly per Alien.

Insieme ad un gruppo di freelance lavoreranno come Lady Shotgun su sistema operativo iOS. Il primo titolo uscirà a giugno.

"Crediamo cge lavoratori felici sono più entusiasti, motivati e produrranno lavori di maggior qualità in meno tempo," ha affermato il duo.

Joining Rompaey e Marsh saranno coadiuvate dalla lead artist Gabriella Pavan, dalla writer ed esperta audio Katharine Neil (Transformers, Le Mans Test Drive Unlimited), dal designer Derek Littlewood (TimeSplitters 2, Second Sight), dalla story artist Celine Choo (Superbia), dalla coder Lauren Hill (Battlefield 3) e da Simon Taylor di Plastic Cow Games.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!